VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

aprile 2018
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30EC

NEWS ACVV

Consiglio diocesano
Lunedì 23 aprile, alle 20.30, a Cimavilla, si incontra il Consiglio diocesano. All'ordine del giorno continua la riflessione su "Responsabili e custodi del... futuro", per ripensare e rinnovare la nostra presenza.

Convegno nazionale delle Presidenze
Dal 27 al 29 aprile, a Roma, nella Domus Pacis, si svolgerà il Convegno Nazionale delle Presidenze diocesane dal tema: "Un popolo per tutti" a cui parteciperanno quattro membri della presidenza di Vittorio Veneto. All'interno del convegno ci saranno tre ambiti di riflessione su: la Religiosità popolare, la Parrocchia popolare, un'Ac popolare.

EVENTI

Toniolo 100 Giuseppe Toniolo. La storia è Futuro Chi Ama Educa 2018 #TempoEstateEccezionale2018 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

NEWS ACI

VII Incontro mondiale
delle famiglie

 

Milano, martedì 29 maggio – domenica 3 giugno

 

LA FAMIGLIA:
IL LAVORO E LA FESTA

 
Carissimi adulti,
ci stiamo avvicinando ad un momento molto importante: il VII Incontro Mondiale delle Famiglie in programma a Milano dal 30 maggio al 3 giugno 2012, sul tema: “La famiglia: il lavoro e la festa”. Abbiamo ricevuto dalla Pastorale familiare diocesana il materiale con le modalità di adesione. Desideriamo chiedere la collaborazione di tutti per favorire la partecipazione anche di quelle famiglie della nostra associazione che operano nelle parrocchie e che hanno una sensibilità particolare ad accogliere quanto il cammino della Chiesa propone.
Cercate di suscitare e sostenere il desiderio di vivere direttamente questa esperienza ecclesiale, che sicuramente darà maggiore vigore ed entusiasmo a quanto stiamo già vivendo nell’ambito della famiglia nella nostra diocesi. Vi inviamo in allegato il materiale da visionare. Se pensate di aderire alla proposta, potete rivolgervi direttamente all’Ufficio della Pastorale Familiare oppure al nostro. Consideriamo importante questo evento, avendo molto a cuore la formazione umana e cristiana della persona, inserita in un contesto di relazioni familiari da curare, così come viene ribadito nel nostro Progetto Formativo.
Un saluto fraterno.

Emanuela, Ferruccio e don Luigino
Vittorio Veneto, 21 febbraio 2011

 


 
 
DOWNLOAD:

 
INCONTRI:

 
LINK: