VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

settembre 2017
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

NEWS ACVV

Incontro verifica dell'estate
Lunedì sera, 25 settembre, a Cimavilla, la Presidenza diocesana si incontra con i capocampo e gli assistenti dell'estate 2017 per una condivisione e una verifica dei campiscuola appena conclusi.

Consiglio diocesano
Mercoledì 27 settembre, sempre a Cimavilla, alle 20.30, si riunisce il Consiglio diocesano.

Incontro unitario di inizio anno
Sabato 30 settembre, a Mareno di Piave, nel Centro culturale "Conti Agosti", l'Ac tutta si incontra per dare l'avvio al nuovo anno associativo. L'inizio è previsto per le 15.15, cui seguiranno la preghiera con il vescovo Corrado, l'accoglienza di don Andrea Dal Cin, nuovo assistente diocesano e l'intervento di Luca Bortoli, già consigliere nazionale del settore giovani sul tema: "Custodire la gioia del dono". Le conclusioni dei lavori alle 18.15.

Nuovo indirizzo email
Il nuovo indirizzo di posta elettronica dell'Azione Cattolica diocesana che è: "segreteria@acvittorioveneto.it". Sostituisce il precedente.

EVENTI

#AC150FuturoPresente Tempo Estate Eccezionale 2017 Toniolo 100 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

NEWS ACI

VII Incontro mondiale
delle famiglie

 

Milano, martedì 29 maggio – domenica 3 giugno

 

LA FAMIGLIA:
IL LAVORO E LA FESTA

 
Carissimi adulti,
ci stiamo avvicinando ad un momento molto importante: il VII Incontro Mondiale delle Famiglie in programma a Milano dal 30 maggio al 3 giugno 2012, sul tema: “La famiglia: il lavoro e la festa”. Abbiamo ricevuto dalla Pastorale familiare diocesana il materiale con le modalità di adesione. Desideriamo chiedere la collaborazione di tutti per favorire la partecipazione anche di quelle famiglie della nostra associazione che operano nelle parrocchie e che hanno una sensibilità particolare ad accogliere quanto il cammino della Chiesa propone.
Cercate di suscitare e sostenere il desiderio di vivere direttamente questa esperienza ecclesiale, che sicuramente darà maggiore vigore ed entusiasmo a quanto stiamo già vivendo nell’ambito della famiglia nella nostra diocesi. Vi inviamo in allegato il materiale da visionare. Se pensate di aderire alla proposta, potete rivolgervi direttamente all’Ufficio della Pastorale Familiare oppure al nostro. Consideriamo importante questo evento, avendo molto a cuore la formazione umana e cristiana della persona, inserita in un contesto di relazioni familiari da curare, così come viene ribadito nel nostro Progetto Formativo.
Un saluto fraterno.

Emanuela, Ferruccio e don Luigino
Vittorio Veneto, 21 febbraio 2011

 


 
 
DOWNLOAD:

 
INCONTRI:

 
LINK: