VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

NEWS ACVV

Campi Estate 2019
Che l'Ac diocesana non vada in vacanza lo confermano i campi che si aprono ancora davanti: dal 7 al 14 agosto la settimana per adulti ed adultissimi, con una tre giorni dedicata in special modo alle famiglie, dall'11 al 14 di agosto. Dopo un breve spazio dedicato ad un tempo di distensione con l'Estiamo insieme, dal 19 al 26 agosto si avviano due campi in contemporanea, uno di 14/15enni e uno di giovanissimi. Si proseguirà poi con l'ultimo campo ACR, che prevede la presenza sia di ragazzi di prima e seconda media che di piccoli delle elementari. Il Campanac, dal 6 all'8 di settembre, tradizionale appuntamento di formazione per gli educatori, chiuderà il Tempo Estate Eccezionale 2019 per aprirsi al nuovo anno associativo 2019/2020.

EVENTI

Estate Eccezionale 2019 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

StarTAC 2011-2012


 

 
StarTAC 4
Cari amici, arrivati a metà febbraio percepiamo che l’aria attorno è frizzante: le feste della PACE, infatti, portano prima e lasciano poi una carica di entusiasmo che solo le grandi occasioni riescono a regalare…

 


 
StarTAC 3
Il tempo dell’Avvento per lasciare spazio al Natale. Se ci voltiamo indietro ci accorgiamo che abbiamo fatto un consistente pezzo di strada: le cose da fare e pensare erano tante ed il tempo è passato velocemente; quasi lasciandoci senza respiro…

 


 
StarTAC 2
Dopo le feste del Ciao, che hanno segnato con entusiasmo l’inizio delle attività nelle nostre parrocchie, abbiamo davanti un altro momento molto importante per tutta l’associazione: la festa dell’adesione!

 


 
StarTAC 1
Ripartire sembra sempre un compito arduo ma oggi vogliamo fare con voi un esercizio speciale: immaginate di scattare in questo istante una fotografia della vostra parrocchia e dell’associazione … metteteci dentro proprio tutto, fatiche e punti di forza. Questo è il contesto di Chiesa in cui siete inseriti: esistono una forania che vi aiuta a creare legami preziosi,una diocesi, a cui fare riferimento, che vi accoglie e vi sostiene e un cammino dell’anno pensato ed incoraggiato dalla dimensione nazionale … siamo tanti!