VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

aprile 2018
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30EC

NEWS ACVV

Festa diocesana degli incontri
Si avvicina la festa diocesana degli Incontri per tutti i ragazzi dell'ACR, che quest'anno ha come titolo "Pronti a scattare...". L'appuntamento è a Mansuè, domenica 13 maggio, con gli arrivi alle 9 nel palazzetto dello sport. Dopo l'accoglienza e la preghiera iniziale partiranno i giochi cui seguiranno il pranzo al sacco e uno spazio di festa, anche per ricordare i 20 anni dell'ACR Rock. La santa Messa, celebrata dal vescovo Corrado nella chiesa parrocchiale, inizia alle 14.30. I genitori potranno partecipare ad un incontro preparato per loro durante i giochi del mattino.

Convegno nazionale delle Presidenze
Dal 27 al 29 aprile, a Roma, nella Domus Pacis, si svolgerà il Convegno Nazionale delle Presidenze diocesane dal tema: "Un popolo per tutti" a cui parteciperanno quattro membri della presidenza di Vittorio Veneto. All'interno del convegno ci saranno tre ambiti di riflessione su: la Religiosità popolare, la Parrocchia popolare, un'Ac popolare.

EVENTI

Toniolo 100 Giuseppe Toniolo. La storia è Futuro Chi Ama Educa 2018 #TempoEstateEccezionale2018 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

NEWS ACI

StarTAC 2011-2012


 

 
StarTAC 4
Cari amici, arrivati a metà febbraio percepiamo che l’aria attorno è frizzante: le feste della PACE, infatti, portano prima e lasciano poi una carica di entusiasmo che solo le grandi occasioni riescono a regalare…

 


 
StarTAC 3
Il tempo dell’Avvento per lasciare spazio al Natale. Se ci voltiamo indietro ci accorgiamo che abbiamo fatto un consistente pezzo di strada: le cose da fare e pensare erano tante ed il tempo è passato velocemente; quasi lasciandoci senza respiro…

 


 
StarTAC 2
Dopo le feste del Ciao, che hanno segnato con entusiasmo l’inizio delle attività nelle nostre parrocchie, abbiamo davanti un altro momento molto importante per tutta l’associazione: la festa dell’adesione!

 


 
StarTAC 1
Ripartire sembra sempre un compito arduo ma oggi vogliamo fare con voi un esercizio speciale: immaginate di scattare in questo istante una fotografia della vostra parrocchia e dell’associazione … metteteci dentro proprio tutto, fatiche e punti di forza. Questo è il contesto di Chiesa in cui siete inseriti: esistono una forania che vi aiuta a creare legami preziosi,una diocesi, a cui fare riferimento, che vi accoglie e vi sostiene e un cammino dell’anno pensato ed incoraggiato dalla dimensione nazionale … siamo tanti!