VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

febbraio 2018
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728EC

NEWS ACVV

Festa foraniale della Pace
Sabato 24 febbraio a Farra di Soligo si svolge la festa foraniale della Pace per il Quartier del Piave e la Vallata. Appuntamento alle 15.30 con l'accoglienza e la preghiera, a seguire giochi e laboratori; alle 18 le conclusioni con il messaggio del Papa per i bambini e come saluto finale si alzerà in cielo una lanterna per ogni parrocchia partecipante.

Esercizi spirituali per giovani ed adulti
Dalla sera di venerdì 23 al pranzo di domenica 25 febbraio, a Vittorio Veneto, nella Casa di spiritualità San Martino, si svolgono gli esercizi spirituali per giovani ed adulti, con la guida di don Tony Drazza, assistente nazionale giovani.

Incontro di spiritualità Adulti - Terza età
Mercoledì 28 febbraio, dalle 9 alle 17, nella Casa di Spiritualità San Martino di Tours (Castello Vescovile) a Vittorio Veneto, si svolge una giornata di spiritualità per adulti-terza età. Tema dell'incontro "L'Eucaristia, fonte inesauribile di salvezza". Guida: mons. Piergiorgio Sanson. Segnalate eventuali difficoltà di trasporto. Insieme troveremo una soluzione!

S. Messa di Suffragio per Don Silvano, Don Mario e Piergiorgio
Ricordiamo nella gratitudine, Don Silvano De Cal, don Mario Battistella, Piergiorgio Eicher sabato 3 marzo 2018, a Cordignano,nella santa Messa prefestiva delle 18.30.

EVENTI

Settimana Sociale Diocesana 2018 Toniolo 100 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

NEWS ACI

StarTAC 2012-2013

“Foglio di collegamento” dell’ACR di Vittorio Veneto

 
StarTAC 2
Il cammino del nuovo anno associativo è ormai entrato nel vivo in tutte le nostre parrocchie. Può essere già tempo di un primo bilancio? […] Al di là delle congiunture e delle variabili con cui ogni associazione
locale deve fare i conti, è lo stile e lo spirito made in AC quello che non può mancare. Se la semina è fatta con amore, generosità e speranza i frutti non potranno che crescere abbondanti. Anche se potremmo non essere noi a raccoglierli il servizio educativo è preziosissimo.

 
 
StarTAC 1
Nell’anno della fede, a 50 anni dal Concilio i bambini e i ragazzi dell’acr si ritrovano “In cerca d’autore”. Come mai questa scelta e cosa dice a noi educatori? La categoria di quest’anno è quella della novita’,la domanda di vita è una domanda di autenticita’/originalita’. I bambini e i ragazzi scoprono che cio’ che è veramente nuovo è la loro stessa vita arricchita dall’amore autentico di coloro che hanno accanto…