VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

aprile 2018
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30EC

NEWS ACVV

Festa diocesana degli incontri
Si avvicina la festa diocesana degli Incontri per tutti i ragazzi dell'ACR, che quest'anno ha come titolo "Pronti a scattare...". L'appuntamento è a Mansuè, domenica 13 maggio, con gli arrivi alle 9 nel palazzetto dello sport. Dopo l'accoglienza e la preghiera iniziale partiranno i giochi cui seguiranno il pranzo al sacco e uno spazio di festa, anche per ricordare i 20 anni dell'ACR Rock. La santa Messa, celebrata dal vescovo Corrado nella chiesa parrocchiale, inizia alle 14.30. I genitori potranno partecipare ad un incontro preparato per loro durante i giochi del mattino.

Convegno nazionale delle Presidenze
Dal 27 al 29 aprile, a Roma, nella Domus Pacis, si svolgerà il Convegno Nazionale delle Presidenze diocesane dal tema: "Un popolo per tutti" a cui parteciperanno quattro membri della presidenza di Vittorio Veneto. All'interno del convegno ci saranno tre ambiti di riflessione su: la Religiosità popolare, la Parrocchia popolare, un'Ac popolare.

EVENTI

Toniolo 100 Giuseppe Toniolo. La storia è Futuro Chi Ama Educa 2018 #TempoEstateEccezionale2018 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

NEWS ACI

StarTAC 2012-2013

“Foglio di collegamento” dell’ACR di Vittorio Veneto

 
StarTAC 2
Il cammino del nuovo anno associativo è ormai entrato nel vivo in tutte le nostre parrocchie. Può essere già tempo di un primo bilancio? […] Al di là delle congiunture e delle variabili con cui ogni associazione
locale deve fare i conti, è lo stile e lo spirito made in AC quello che non può mancare. Se la semina è fatta con amore, generosità e speranza i frutti non potranno che crescere abbondanti. Anche se potremmo non essere noi a raccoglierli il servizio educativo è preziosissimo.

 
 
StarTAC 1
Nell’anno della fede, a 50 anni dal Concilio i bambini e i ragazzi dell’acr si ritrovano “In cerca d’autore”. Come mai questa scelta e cosa dice a noi educatori? La categoria di quest’anno è quella della novita’,la domanda di vita è una domanda di autenticita’/originalita’. I bambini e i ragazzi scoprono che cio’ che è veramente nuovo è la loro stessa vita arricchita dall’amore autentico di coloro che hanno accanto…