VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

Domenica 18 Febbraio
febbraio 2018
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728EC

NEWS ACVV

Feste foraniali della Pace
Proseguono le feste foraniali della Pace che l'Acr propone a conclusione del mese del pace. Queste gli appuntamenti: domenica 11 febbraio a Cimetta per la Pontebbana e sabato 24 febbraio a Farra di Soligo, per Quartier del Piave e Vallata.

Esercizi spirituali 18enni
Dal pomeriggio di sabato 10 alla cena di lunedì 12 febbraio, a Lentiai, nella Casa Stella Maris, si svolgono gli esercizi spirituali per 18enni (ragazze e ragazzi nati negli anni 1999 - 2000), con la guida di don Andrea Dal Cin. Tema delle giornate: "Bellezza che attrae"

Esercizi spirituali per giovani ed adulti
Dalla sera di venerdì 23 al pranzo di domenica 25 febbraio, a Vittorio Veneto, nella Casa di spiritualità San Martino, si svolgono gli esercizi spirituali per giovani ed adulti, con la guida di don Tony Drazza, assistente nazionale giovani.

Incontro di spiritualità Adulti - Terza età
Mercoledì 28 febbraio, dalle 9 alle 17, nella Casa di Spiritualità San Martino di Tours (Castello Vescovile) a Vittorio Veneto, si svolge una giornata di spiritualità per adulti-terza età. Tema dell'incontro "L'Eucaristia, fonte inesauribile di salvezza". Guida: mons. Piergiorgio Sanson. Segnalate eventuali difficoltà di trasporto. Insieme troveremo una soluzione!

EVENTI

Settimana Sociale Diocesana 2018 Toniolo 100 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

NEWS ACI

Nel Mondo

 

L’impegno nel Mondo
dell’Azione Cattolica di Vittorio Veneto

 
«E oltre che iscritti all’Azione Cattolica, siate esperti di Cattolicità Attiva: capaci, cioè, di accoglienze ecumeniche, provocatori di solidarietà planetarie, missionari “fino agli estremi confini”, profeti di giustizia e di pace». (Don Tonino Bello)
 

 


 
PROGETTI E ATTIVITA’ INTERNAZIONALI
 
Numerose le attività di formazione, di carità e di solidarietà, rivolte ad alcuni Paesi del Mondo. Spesso valorizzate da belli e importanti legami di amicizia con persone vicine alla nostra Associazione.
 

 


 
OPERAZIONE SIP (“Spezziamo Insieme il Pane con…” dell’ACR)

 
Fra le varie iniziative che si aprono al Mondo, l’ACR inserisce nel suo itinerario formativo la proposta dell’Operazione SIP, che si propone ogni anno di coinvolgere i ragazzi in attività di formazione, di carità e di solidarietà.