VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

NEWS ACVV

Campi Estate 2019
Che l'Ac diocesana non vada in vacanza lo confermano i campi che si aprono ancora davanti: dal 7 al 14 agosto la settimana per adulti ed adultissimi, con una tre giorni dedicata in special modo alle famiglie, dall'11 al 14 di agosto. Dopo un breve spazio dedicato ad un tempo di distensione con l'Estiamo insieme, dal 19 al 26 agosto si avviano due campi in contemporanea, uno di 14/15enni e uno di giovanissimi. Si proseguirà poi con l'ultimo campo ACR, che prevede la presenza sia di ragazzi di prima e seconda media che di piccoli delle elementari. Il Campanac, dal 6 all'8 di settembre, tradizionale appuntamento di formazione per gli educatori, chiuderà il Tempo Estate Eccezionale 2019 per aprirsi al nuovo anno associativo 2019/2020.

EVENTI

Estate Eccezionale 2019 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

Nel Mondo

 

L’impegno nel Mondo
dell’Azione Cattolica di Vittorio Veneto

 
«E oltre che iscritti all’Azione Cattolica, siate esperti di Cattolicità Attiva: capaci, cioè, di accoglienze ecumeniche, provocatori di solidarietà planetarie, missionari “fino agli estremi confini”, profeti di giustizia e di pace». (Don Tonino Bello)
 

 


 
PROGETTI E ATTIVITA’ INTERNAZIONALI
 
Numerose le attività di formazione, di carità e di solidarietà, rivolte ad alcuni Paesi del Mondo. Spesso valorizzate da belli e importanti legami di amicizia con persone vicine alla nostra Associazione.
 

 


 
OPERAZIONE SIP (“Spezziamo Insieme il Pane con…” dell’ACR)

 
Fra le varie iniziative che si aprono al Mondo, l’ACR inserisce nel suo itinerario formativo la proposta dell’Operazione SIP, che si propone ogni anno di coinvolgere i ragazzi in attività di formazione, di carità e di solidarietà.