VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

NEWS ACVV

Campi Estate 2019
Che l'Ac diocesana non vada in vacanza lo confermano i campi che si aprono ancora davanti: dal 7 al 14 agosto la settimana per adulti ed adultissimi, con una tre giorni dedicata in special modo alle famiglie, dall'11 al 14 di agosto. Dopo un breve spazio dedicato ad un tempo di distensione con l'Estiamo insieme, dal 19 al 26 agosto si avviano due campi in contemporanea, uno di 14/15enni e uno di giovanissimi. Si proseguirà poi con l'ultimo campo ACR, che prevede la presenza sia di ragazzi di prima e seconda media che di piccoli delle elementari. Il Campanac, dal 6 all'8 di settembre, tradizionale appuntamento di formazione per gli educatori, chiuderà il Tempo Estate Eccezionale 2019 per aprirsi al nuovo anno associativo 2019/2020.

EVENTI

Estate Eccezionale 2019 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

StarTAC 2010-2011


 
Un nuovo anno sta per iniziare e questo numero dello StartAc ci coglie in Assemblea Unitaria.
Guardiamoci.. siamo in tanti… non soli, ma insieme per testimoniare un incontro più grande che da senso alla nostra vita: l’ incontro con il Signore. Buon inizio attività nei vostri gruppi in parrocchia!!!

Scarica: StartAc 1 (179,5 KiB, scaricato 413 volte)

 
“Oggi nell’aria c’è qualcosa di speciale, un universo tutto da scoprire… il futuro adesso è qui tra di noi, ma nel profondo c’è di +… c’è di +!”
Con l’assemblea unitaria si è aperto ufficialmente il nuovo anno associativo che come sapete coincide quest’anno con l’anno del cammino assembleare…

Scarica: StartAc 2 (252,7 KiB, scaricato 324 volte)

 
“C’è di + nel calore di un abbraccio,
nel donare un sorriso a chi mi è accanto… c’è qualcuno come te, come noi, stando insieme c’è di +!!!”
Vogliamo parlarvi della RETE DI RELAZIONI: una trama di incontri personali e significativi capaci di intravedere nell’amicizia e nella condivisione i talenti e i doni di ciascuno.

Scarica: StartAc 3 (290,6 KiB, scaricato 454 volte)

 
“ C’è di +, c’è di + in queste mani, in questo cuore c’è il soffio dell’Amore!
C’è di +, c’è di +… diventiamo grandi insieme e diamo luce a questo mondo!”
In prossimità del Natale vi auguriamo di tutto cuore di saper accogliere Gesù bambino e con lui ogni bambino e ragazzo che vi viene affidato lasciandovi ispirare da veri sentimenti di attenzione e amore verso gli altri ed in particolare verso i più piccoli. Un caro augurio di Buon Natale!

Scarica: StartAc 4 (302,3 KiB, scaricato 670 volte)

 
 


 
Archivio StartAC 2009/2010