VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

febbraio 2018
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728EC

NEWS ACVV

Festa foraniale della Pace
Sabato 24 febbraio a Farra di Soligo si svolge la festa foraniale della Pace per il Quartier del Piave e la Vallata. Appuntamento alle 15.30 con l'accoglienza e la preghiera, a seguire giochi e laboratori; alle 18 le conclusioni con il messaggio del Papa per i bambini e come saluto finale si alzerà in cielo una lanterna per ogni parrocchia partecipante.

Esercizi spirituali per giovani ed adulti
Dalla sera di venerdì 23 al pranzo di domenica 25 febbraio, a Vittorio Veneto, nella Casa di spiritualità San Martino, si svolgono gli esercizi spirituali per giovani ed adulti, con la guida di don Tony Drazza, assistente nazionale giovani.

Incontro di spiritualità Adulti - Terza età
Mercoledì 28 febbraio, dalle 9 alle 17, nella Casa di Spiritualità San Martino di Tours (Castello Vescovile) a Vittorio Veneto, si svolge una giornata di spiritualità per adulti-terza età. Tema dell'incontro "L'Eucaristia, fonte inesauribile di salvezza". Guida: mons. Piergiorgio Sanson. Segnalate eventuali difficoltà di trasporto. Insieme troveremo una soluzione!

S. Messa di Suffragio per Don Silvano, Don Mario e Piergiorgio
Ricordiamo nella gratitudine, Don Silvano De Cal, don Mario Battistella, Piergiorgio Eicher sabato 3 marzo 2018, a Cordignano,nella santa Messa prefestiva delle 18.30.

EVENTI

Settimana Sociale Diocesana 2018 Toniolo 100 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

NEWS ACI

“Vieni, Gesù, nel nostro cuore”
 
Sacra famiglia

 

Proposta per un momento di celebrazione in preparazione al Santo Natale

 
Carissimi educatori,
il Natale è alle porte e siamo sicuri che nelle vostre parrocchie i preparativi per accogliere il Salvatore sono già iniziati.
Per i ragazzi dell’ACR vi proponiamo un incontro di preghiera in preparazione al Natale aiutati anche dal Vangelo di quest’anno associativo: attendere con il cuore disponibile Gesù Bambino ci rende saporiti, capaci di vivere quel di più che nasce dall’incontro con Gesù e, con sapore, raccontarlo agli altri.
Vi ricordiamo di far partecipi i vostri parroci di questa proposta e di programmare con loro i modi e i tempi. Invitate i ragazzi ad entrare in un clima di raccoglimento e cercate di creare un’atmosfera di calma e silenzio.
 
Auguri di buon Santo Natale a tutti.
La sottocommissione Liturgia.
 
 
DOWNLOAD: