VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

novembre 2019
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

NEWS ACVV

Incontro di spiritualità per adulti/terza età
L'Oasi Santa Chiara, a Conegliano, ospiterà l'incontro di spiritualità per adulti e adultissimi in programma per mercoledì 13 novembre. "Spezzando il pane nelle case, lo spazio quotidiano da abitare con fede" il tema dell'incontro guidato da don Paolo Astolfo. Per iscrizioni ed informazioni: Ufficio diocesano Ac, tel. 0438/940374.

Incontro di riflessione etica
Inizia il percorso di riflessione etica sabato 16 novembre, alle 16.00, nella sala verde di Casa Toniolo, a Conegliano. "Abitare la vita - dal concepimento alla morte naturale" il titolo generale che in questo incontro si focalizza su "Rischio eutanasia: una sfida alta per i cristiani". Intervengono il dottor Gian Antonio Dei Tos, l'avvocato Domenico Menorello, coordina don Alessio Magoga.

EVENTI

ACRcinquanta Estate Eccezionale 2019 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Instagram AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

PER ANDREINA

Carissimi amici dell’Azione Cattolica di Vittorio Veneto,

 
in questo particolare momento, segnato da una sofferenza tanto grande e difficile da accettare anche per chi ha fede, vogliamo essere fraternamente vicini a voi e alla famiglia di Andreina. Il vostro dolore, come accade in ogni famiglia, è anche il nostro.
 
Un dolore ancora più grande perché Andreina, con la sua passione per l’associazione e per la Chiesa, ha saputo creare essere l’anima dell’AC parrocchiale, ha vissuto con grande fede e coraggio la sua sofferenza e ha costituito un dono per tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.
 
Nel ricordarla con gratitudine, preghiamo perché sia concesso a Ruggero, Andrea, Elena, ai familiari e a tutti voi il dono della speranza nel Signore della vita, certi che ad Andreina sarà data la gioia dell’incontro con Lui, che la accoglierà tra le sue braccia ricompensandola con il premio destinato ai buoni e giusti.
 
Vi stringiamo in un abbraccio forte, pieno di affetto, ricco della nostra amicizia

 
La Presidenza nazionale dell’Azione Cattolica
Roma, 25 giugno 2019