VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

aprile 2019
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930EC

NEWS ACVV

Incontro del nuovo Consiglio diocesano
Giovedì 27 febbraio, prima seduta del neo consiglio diocesano eletto nell'assemblea del 16 febbraio scorso. L'appuntamento è a Lutrano, alle 20.30, nei locali della parrocchia.

Santa Messa di suffragio
Sabato 29 febbraio, viene celebrata a Lutrano nella chiesa parrocchiale, alle ore 18.00, la Santa Messa in suffragio, a 20 anni dalla morte, di don Mario Battistella, assistente dell'AC dal 1991 al 2000 e di Piergiorgio Eicher, presidente diocesano dal 2005 al 2009. Farne memoria nell'Eucaristia diventa ringraziamento per la loro presenza e il loro servizio.

Love in progress - itinerario per fidanzati
Domenica 1 marzo, dalle 15, nella parrocchia di Tezze, appuntamento per le coppie che aderiscono al percorso proposto dall'Azione cattolica. Tema dell'incontro: "Affettività e sessualità".

EVENTI

XVII Assemblea Diocesana Cammino Assembleare 2020 XVII Settimana Sociale Diocesana AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Instagram AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

Polis. Primo luogo della democrazia

 


 
DOWNLOAD:

 

Incontro Nazionale Adultissimi 2019

 


 
L’incontro inizierà in Piazza San Pietro con la partecipazione all’Udienza generale con il Papa, per poi continuare, nell’Aula Paolo VI con un momento di festa, preghiera, racconto e testimonianze.
 
A causa di una insufficiente adesione alla proposta diocesana, gli adultissimi della diocesi di Vittorio Veneto assieme a quelli Concordia-Pordenone e Udine si uniranno al pulmann organizzato dalla diocesi di Treviso. Sotto tutti i dettagli. Per ogni informazione rivolgersi ai responsabili oppure all’ufficio diocesano AC.
 


 
DOWNLOAD:

 

Festa Unitaria 2019

 
INFORMAZIONI:

  • tutte le attività della giornata (laboratori del mattino e giochi del pomeriggio) verranno vissute insieme, acr, giovani ed adulti;
  • chi non potesse partecipare alla festa fin dal mattino, può tranquillamente partecipare anche dal pomeriggio;
  • in caso di brutto tempo, la festa si svolgerà nei locali interni della Casa Bruno e Paola Mari.
  • i responsabili (ACR, giovani ed adulti) raccoglieranno le adesioni, in modo che il giorno della Festa Unitaria un unico referente per parrocchia possa recarsi al banchetto delle iscrizioni per procedere alle operazioni necessarie (vedere l’apposito modulo da compilare), compreso versamento del contributo

 

 


 

DIMMI PERCHÉ … DOVREI VENIRE ALLA FESTA UNITARIA…


 

 
Forania Sacilese

 

 
Forania Quartier Del Piave

 

 
Forania Pedemontana

 

 
Forania Pontebbana

 

 
Forania La Colonna

 

 
Forania Mottense

 

 
Forania Torre di Mosto

 

 
Forania Opitergina

 


 
DOWNLOAD: