VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

NEWS ACVV

Campi Estate 2019
Che l'Ac diocesana non vada in vacanza lo confermano i campi che si aprono ancora davanti: dal 7 al 14 agosto la settimana per adulti ed adultissimi, con una tre giorni dedicata in special modo alle famiglie, dall'11 al 14 di agosto. Dopo un breve spazio dedicato ad un tempo di distensione con l'Estiamo insieme, dal 19 al 26 agosto si avviano due campi in contemporanea, uno di 14/15enni e uno di giovanissimi. Si proseguirà poi con l'ultimo campo ACR, che prevede la presenza sia di ragazzi di prima e seconda media che di piccoli delle elementari. Il Campanac, dal 6 all'8 di settembre, tradizionale appuntamento di formazione per gli educatori, chiuderà il Tempo Estate Eccezionale 2019 per aprirsi al nuovo anno associativo 2019/2020.

EVENTI

Estate Eccezionale 2019 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

VEGLIA DI PENTECOSTE
Sabato 7 giugno 2014 alle ore 20,30
Vittorio Veneto, in Cattedrale

 
Per prepararsi insieme ai giovani a questo importante appuntamento di preghiera viene proposta un’attività di animazione per i gruppi delle nostre parrocchie. È un modo per riflettere su come lo Spirito Santo sia ancora capace di dare un impulso missionario alle nostre comunità cristiane perché escano dalla propria indifferenza e vadano incontro a tutti per annunciare l’amore misericordioso di Dio Padre.
 
Dio ci manda ad essere per tutti voce dello Spirito Santo per coloro che vogliono sentire la buona notizia del Vangelo. Spesso però nell’incontro con chi non cammina insieme a noi ci accorgiamo che i linguaggi usati sono diversi e la comunicazione può risultare difficoltosa, faticosa e ci sembra di essere incomprensibili. Qui viene in aiuto lo Spirito Santo che è capace di sintonizzare i cuori degli uomini sulla stessa lunghezza d’onda. Lo Spirito mette in comunicazione con tutti anche con chi parla una “lingua” di vita diversa e differente dalla nostra.