VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

Domenica 16 Giugno
aprile 2014
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930EC

NEWS ACVV

ISCRIZIONI CAMPI ESTATE 2019
sono aperte le iscrizioni ai campi per quanti, ragazzi, giovani ed adulti anche per i non iscritti all'Azione Cattolica, desiderano parteciparvi. Per info: Ufficio diocesano 0438/940374, sito www.acvittorioveneto.it.

Campi Estate 2019
Mercoledì 12 giugno è iniziata l'estate nella Casa Cimacesta di Auronzo con il primo campo che vede la presenza di più di 80 ragazzi. E' un campo "doppio" ovvero con bambini delle prime tre classi elementari (i sei/otto) e ragazzi di quarta e quinta elementare; tutti saranno impegnati a scoprire la figura di Davide - cantautore di Dio. Venti sono le parrocchie di provenienza, nove gli educatori con Giulia Busiol capocampo, don Adriano Zanette assistente, Lorenzo Rizzi cuoco e Michela Pasini capicasa.

Auguri Maria!
L'Azione Cattolica si è unita alla famiglia e alla comunità, per festeggiare i cento anni di Maria Baseggio di Miane. Grazie Maria, per la tua presenza entusiasta, fedele e coraggiosa!

EVENTI

Festa Unitaria 2019 - Sapore di Sale Incontro Nazionale Adultissimi - Di Generazione In Generazione Estate Eccezionale 2019 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

Festa dei Giovani Diocesana 2014

 
ACCOGLIENZA
A cura dei giovani della Comunità Animatori del Collegio Immacolata.
NB: si parcheggia all’esterno del Collegio Brandolini.
 
PREGHIERA dei giovani con il Vescovo
I giovani si incontrano con il Vescovo, mons. Corrado, per un momento di catechesi. Possono formulare delle domande al Vescovo, inviandole al Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile (pgvittorio@gmail.com) entro il 6 aprile. Si consiglia di prendere spunto dal messaggio del Papa per la XXIX GMG («Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli» (Mt 5, 3)) e dalla lettera che il nostro Vescovo ha scritto ai giovani per il nuovo anno pastorale.
 
STAND
Si potrà partecipare a stand tematici legati al tema “Liberi da – liberi per”: pensieri e azioni nelle nostre vite quotidiane per vivere la povertà in spirito a cui invita il Papa nel suo messaggio.
 
STILE LIBERO
Nella politica, nell’economia, nell’affettività, nelle relazioni, nella missione, nella comunicazione/informazione, nell’arte, nella danza, nel gioco, nel servizio, nella società…
 
CENA e FESTA SERALE
Cena al sacco. Serata di festa con le attività prodotte negli stand, musica e sorprese.
 
ISCRIZIONE
PSi chiede di iscriversi preventivamente compilando l’apposito form che si trova nel sito della Diocesi. Occorre indicare un referente (maggiorenne) per gruppo, numero ed età dei partecipanti.

 


 
LINK:

DOWNLOAD: