VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

Domenica 20 Settembre

NEWS ACVV

Incontri per i coordinamenti foraniali e i presidenti parrocchiali
La nuova Presidenza diocesana, causa la fase acuta del covid-19, non ha potuto realizzare quei passaggi di conoscenza e di programmazione indispensabili per una vita associativa entusiasta e vivace. Per questo ha messo in calendario tre serate nelle quali incontrare i presidenti parrocchiali e i coordinamenti foraniali, serate nelle quali sarà possibile raccontare e condividere la realtà di ogni associazione. Queste le date: mercoledì 16 settembre a Susegana, teatro fronte chiesa, per le foranie La Colonna, Conegliano, Quartier del Piave, Vallata e Vittorio Veneto; venerdì 18 settembre a Piavon, salone vicino alla canonica, per le foranie Mottense, Opitergina, Torre di Mosto; lunedì 21 settembre a Cordignano, nell'oratorio, per le foranie Pedemontana, Pontebbana, Sacilese. Tutti gli incontri iniziano alle 20.45.

EVENTI

Estate Eccezionale 2020 Cammino Assembleare 2020 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Instagram AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

Campo Giovanissimi

( 2^ e 3^ superiore)

 

Sabato 3 agosto – Sabato 10 agosto
Casa alpina Bruno e Paola Mari (Nebbiu’)

Nella prima settimana di agosto, nella Casa Bruno e Paola Mari di Nebbiù, una sessantina di Giovanissimi vivono il loro camposcuola con la guida di Marina e Marco capicampo e don Michele assistente. Provengono dalle parrocchie di: Basalghelle, Campo di Pietra, Ceggia, Cimetta, Codognè, Fontanelle, Francenigo, Pieve di Soligo, Ponte della Priula, San Giorgio di Livenza, San Polo, Sant Lucia, Torre di Mosto, Vazzola, Vidor, Villanova di Prata e Visnà.
 


 

Lunedì 19 agosto – Lunedì 26 agosto
Casa Cimacesta (Auronzo)

In contemporanea al campo acr di prima e seconda media, quasi cinquanta giovanissimi sono impegnati nel loro campo, con la guida di Eleonora capocampo e don Vittorino assistente. Provengono dalle parrocchie di: Caneva, Colfosco, Cordignano, Gaiarine, Mansuè, Motta di Livenza, Osigo, Piavon, Ramera, Staffolo, Susegana, Vazzola, Vidor, con AnnaMaria in segreteria ed Annarita cuoca in cucina.