VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

NEWS ACVV

Tempo Estate Eccezionale 2017
L'attività dell'estate dell'Ac continua incessante per tutto il mese di agosto. Dal 6 al 13 del mese, più di 50 diciottenni condividono gli spazi di casa Cimacesta con gli adulti per un campo in contemporanea. Dopo l'Estiamo insieme previsto dal 13 al 16 agosto, giorni tranquilli di ferie per famiglie, riprendono i campiscuola: per Giovanissimi dal 16 al 23 agosto, per ragazzi di prima e seconda media in contemporanea con un altro gruppo Giovanissimi dal 23 al 30 agosto, poi altri due campi, di bambini ACR dei Sei/otto e ragazzi 14/15enni dal 30 agosto al 6 settembre. Il Campanac, fine settima di formazione per gli educatori ACR, Giovani ed Adulti in vista del nuovo anno associativo, previsto dall'8 al 10 settembre, concluderà l'estate 2017.

Nuovo indirizzo email
Il nuovo indirizzo di posta elettronica dell'Azione Cattolica diocesana che è: "segreteria@acvittorioveneto.it". Sostituisce il precedente.

EVENTI

#AC150FuturoPresente Chi Ama Educa 2017 Tempo Estate Eccezionale 2017 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

NEWS ACI

Una targa
per il Beato Giuseppe Toniolo

 
Carissimi,
 
Vi comunichiamo che domenica 7 ottobre p.v., giorno della memoria liturgica del Beato Giuseppe Toniolo, si terrà lo “scoprimento”della targa a Lui dedicata a Pieve di Soligo, in piazza Umberto I, sulla facciata della casa nella quale il novello Beato amava soggiornare durante il periodo estivo.
 
Siamo lieti di invitarVi alla festa comunitaria per questa iniziativa promossa dall’Azione Cattolica parrocchiale di Pieve di Soligo, che così intende offrire a perenne ricordo una testimonianza pubblica della presenza del Toniolo a Pieve, e valorizzare il suo luminoso esempio di cristiano laico modello per la Chiesa e la società.
 
Il programma della mattinata prevede la celebrazione della S. Messa solenne in Duomo alle ore 10.30, seguita dalla cerimonia di scoprimento della targa e dal brindisi conclusivo per tutti i presenti.
 
Confidando di incontrarci domenica 7 ottobre per la bella occasione, Vi ringraziamo per l’attenzione e Vi salutiamo cordialmente

 
La Presidenza Parrocchiale AC di Pieve di Soligo
Pieve di Soligo, 21 settembre 2012