VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

NEWS ACVV

Campi Estate 2019
Che l'Ac diocesana non vada in vacanza lo confermano i campi che si aprono ancora davanti: dal 7 al 14 agosto la settimana per adulti ed adultissimi, con una tre giorni dedicata in special modo alle famiglie, dall'11 al 14 di agosto. Dopo un breve spazio dedicato ad un tempo di distensione con l'Estiamo insieme, dal 19 al 26 agosto si avviano due campi in contemporanea, uno di 14/15enni e uno di giovanissimi. Si proseguirà poi con l'ultimo campo ACR, che prevede la presenza sia di ragazzi di prima e seconda media che di piccoli delle elementari. Il Campanac, dal 6 all'8 di settembre, tradizionale appuntamento di formazione per gli educatori, chiuderà il Tempo Estate Eccezionale 2019 per aprirsi al nuovo anno associativo 2019/2020.

EVENTI

Estate Eccezionale 2019 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

La Fede nell’Arte 2011-2012

 


 

Chiese della Val Belluna

 
Per domenica 15 aprile è fissato il terzo appuntamento del percorso “LA FEDE NELL’ARTE” che si propone di aiutare a scoprire il patrimonio artistico del nostro territorio, come espressione della fede di chi ci ha preceduto.  
Aiutati dalla dottoressa Cristina Falsarella, responsabile dell’Ufficio Arte Sacra della Diocesi, andremo allo scoperta di alcune chiese della Val Belluna. Ci si trova alle ore 15.00, nella piazza di Lentiai, per partire poi alla volta della chiesa di Colderù e dell’eremo di San Donato.
 
Successivamente ci si recherà alla chiesetta dei Santi Gottardo e Maddalena a Follo, in territorio di Mel ed infine alla chiesetta di santa Barbara a Pialdier di Trichiana.
 
E’ bene che gli interessati comunichino il loro nominativo a: Valerio De Rosso tel. (0438-801040) o ad Anna Maria Bonotto (tel. 0438-794141).
E’ richiesto un contributo di partecipazione di 5 euro.