VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

febbraio 2012
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829EC

NEWS ACVV

Campi Estate 2018
Mercoledì 13 giugno è iniziata l'estate nella Casa Cimacesta di Auronzo con il primo campo con la presenza di più di 80 ragazzi. E' un campo "doppio" ovvero bambini delle prime tre classi elementari ( i sei/otto) e ragazzi di quarta e quinta elementare condivideranno lo spazio e i momenti comuni, ma faranno un percorso specifico in base all'età.18 sono le parrocchie di provenienza, una decina gli educatori con Daniele Bolpet capocampo, don Paolo Astolfo assistente, Lorenzo Rizzi cuoco,e Michela Pasini e Olivo Bazzo capicasa. Mercoledì 20 giugno è iniziato un campo di prima e seconda media con la presenza di più di 80 ragazzi. Il percorso formativo, dal titolo "#iostoconGesù", vuole aumentare la conoscenza e la relazione non solo con il Signore, ma anche tra tutti i ragazzi presenti. Attenzione particolare verrà dato al contatto con la natura e all'uso del tempo, aiutando i partecipanti a non sprecarlo ma a valorizzarlo in autonomia. Il gioco sarà strumento assiduo ed indispensabile in ogni giornata. Venti sono le parrocchie di provenienza, una decina gli educatori con Elisabetta Grazian capocampo, don Angelo Arman assistente, Erminia Della Bella cuoca e Valerio De Rosso capocasa. Il vescovo Corrado celebrerà la messa domenica 17 giugno con i genitori e i familiari dei ragazzi presenti. Mercoledì 27 giugno al via un campo di quarta e quinta elementare con la presenza di 84 ragazzi. Ventitre sono le parrocchie di provenienza, una decina gli educatori con Silvia Tubiana capocampo, don Adriano Zanette assistente, Franca Muner cuoca e Fanny Mion capocasa.

EVENTI

Toniolo 100 #TempoEstateEccezionale2018 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

NEWS ACI

VEGLIA DIOCESANA PER LA GIORNATA PER LA VITA


4 Febbraio 2012, ore 20.30
chiesa di San Pietro e Paolo a Vittorio Veneto


 

“Giovani aperti alla vita”


 
La veglia sarà presieduta dal Vescovo Corrado Pizziolo.
Il tema di quest’anno è: “Giovani aperti alla vita”. La veglia avrà una testimonianza, riguarderà l’impegno familiare nella cultura della vita. Interverranno il Sig. Alessandro Paro e la Sig.ra Giorgia Zanchetton di San Polo di Piave.
 
 
Le prove dei canti sono organizzate da Stefano Pagotto e si effettueranno nelle seguenti date:

  • giovedì 19 gennaio alle 20:30 a Fontanelle Centro di fianco al centro sportivo in Via Papa Giovanni XXIII, vicino al negozio di biciclette Cicli Moro sulla Cadore Mare.
  • sabato 28 gennaio alle 15:30 a Fontanelle Centro.
  • giovedì 2 febbraio alle 20:30 nella Chiesa di San Pietro Paolo a Vittorio Veneto in Via Berlese.
  • sabato 4 febbraio alle 19:15 prima della Veglia chiaramente nella Chiesa di San Pietro Paolo a Vittorio Veneto.

Alle prove sono invitati tutti coloro che hanno piacere di accrescere la preghiera con il canto.
 

Dopo la veglia che durerà circa un’ora ci sarà la possibilità di mangiare una pizza insieme per chiunque abbia piacere di fermarsi per stare in compagnia. Può unirsi anche chi prende solo qualcosa da bere.
Chi volesse fermarsi per la cena dovrà comunicarlo entro la mattinata di giovedì 2 febbraio alla Commissione Pastorale Giovanile della forania di Vittorio Veneto al seguente indirizzo e-mail: com.giovani.vittorio@gmail.com
Vi chiedo di scrivere il nome delle persone per le quali prenotate il posto (solo per evitare di prenotare più volte per la stessa persona). Se riusciamo a fare le cose in maniera ordinata sarà più facile disporvi anche ai tavoli. Andremo a cenare nella Pizzeria “Le Boulevard” in Via Cal De Livera, 30 a San Giacomo di Veglia. La pizzeria dista pochi minuti dalla Veglia ed è molto spaziosa.
 

Grazie fin da ora per la vostra preziosa collaborazione.
In attesa che vi facciate vivi in molti, vi saluto
a presto!
 

Francesco Dei Tos
Resp. Giovani Movimento Per la Vita