VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

NEWS ACVV

Campi Estate 2019
Che l'Ac diocesana non vada in vacanza lo confermano i campi che si aprono ancora davanti: dal 7 al 14 agosto la settimana per adulti ed adultissimi, con una tre giorni dedicata in special modo alle famiglie, dall'11 al 14 di agosto. Dopo un breve spazio dedicato ad un tempo di distensione con l'Estiamo insieme, dal 19 al 26 agosto si avviano due campi in contemporanea, uno di 14/15enni e uno di giovanissimi. Si proseguirà poi con l'ultimo campo ACR, che prevede la presenza sia di ragazzi di prima e seconda media che di piccoli delle elementari. Il Campanac, dal 6 all'8 di settembre, tradizionale appuntamento di formazione per gli educatori, chiuderà il Tempo Estate Eccezionale 2019 per aprirsi al nuovo anno associativo 2019/2020.

EVENTI

Estate Eccezionale 2019 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

Anno Associativo 2011-12

 
L’AC di Vittorio Veneto fa sua, e propone a tutte le associazioni parrocchiali questa iniziativa nazionale.
 

La tua foto…Tessera!

 
“Un’iniziativa per condividere con i soci di tutta Italia la festa dell’Adesione. Inviaci una foto, singola o di gruppo, insieme alla tua nuova, lucente, tessera di Ac. Alle tre foto più belle il calendario del Vittorioso e gadget dell’Ac!
In occasione della festa dell’Adesione l’Azione cattolica italiana propone a tutti i suoi soci un simpatico “concorso”: una foto con la tessera da caricare sul sito dell’Ac.
Partecipare è facilissimo! Non appena avrete tra le mani la vostra nuova tessera, realizzate una foto singola o di gruppo o unitaria con la tessera Ac dell’anno associativo 2011-2012 “Alzati ti chiama”, senza porre limiti alla creatività e all’originalità (se siete tanti si può sempre costruire un “tesserone”, se siete da soli trovate il modo più bello di esprimere il vostro affetto per l’associazione)!
Sarà possibile caricare la foto direttamente dal sito dell’Ac a partire dal 6 dicembre, e tutti potranno vederla. Intanto, però, pensate alla vostra “posa” e a come coinvolgere i vostri amici in associazione.
Il “premio”: alle tre foto più belle e originali sarà donato il meraviglioso calendario del Vittorioso e splendidi gadget dell’Ac offerti dall’Ave!
Può essere un ulteriore modo per colorare la festa dell’Adesione di gioia, un’ulteriore simpatica attività da svolgere con il proprio gruppo di appartenenza o in assemblea.”
 
Spedisci le foto della tua parrocchia.
Mandale anche in ufficio diocesano (azionecattolica.vittorioveneto@cooppapaluciani5.191.it).
Provvederemo a collocarle nella Gallery dedicata alla giornata dell’adesione!