VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

Domenica 16 Giugno

NEWS ACVV

ISCRIZIONI CAMPI ESTATE 2019
sono aperte le iscrizioni ai campi per quanti, ragazzi, giovani ed adulti anche per i non iscritti all'Azione Cattolica, desiderano parteciparvi. Per info: Ufficio diocesano 0438/940374, sito www.acvittorioveneto.it.

Campi Estate 2019
Mercoledì 12 giugno è iniziata l'estate nella Casa Cimacesta di Auronzo con il primo campo che vede la presenza di più di 80 ragazzi. E' un campo "doppio" ovvero con bambini delle prime tre classi elementari (i sei/otto) e ragazzi di quarta e quinta elementare; tutti saranno impegnati a scoprire la figura di Davide - cantautore di Dio. Venti sono le parrocchie di provenienza, nove gli educatori con Giulia Busiol capocampo, don Adriano Zanette assistente, Lorenzo Rizzi cuoco e Michela Pasini capicasa.

Auguri Maria!
L'Azione Cattolica si è unita alla famiglia e alla comunità, per festeggiare i cento anni di Maria Baseggio di Miane. Grazie Maria, per la tua presenza entusiasta, fedele e coraggiosa!

EVENTI

Festa Unitaria 2019 - Sapore di Sale Incontro Nazionale Adultissimi - Di Generazione In Generazione Estate Eccezionale 2019 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

Azione Cattolica Italiana

PRESIDENZA NAZIONALE

Ufficio Stampa

 

La nostra vicinanza solidale alle genti del Giappone

 
La Presidenza nazionale dell’Azione Cattolica Italiana,
Esprime solidarietà e vicinanza nella preghiera alle popolazioni del Giappone colpite dal terremoto e dallo tsunami che ieri hanno provocato molte vittime, moltissimi feriti e una devastazione senza precedenti.
Invita tutti gli aderenti all’Associazione a collaborare con la Caritas italiana per far fronte ai bisogni più urgenti.
Propone alle realtà regionali, diocesane e parrocchiali di Ac di indire momenti di preghiera, in questo tempo di Quaresima, per manifestare, nello stile proprio del cristiano, quell’affidarsi al Signore della storia perché accolga nel suo abbraccio quanti hanno perso la vita, conforti chi è rimasto colpito negli affetti e sia di consolazione alle popolazioni in questo momento di grande emergenza.

 
Roma, 12 marzo 2011