VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

febbraio 2011
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28EC

NEWS ACVV

Incontri per i coordinamenti foraniali e i presidenti parrocchiali
La nuova Presidenza diocesana, causa la fase acuta del covid-19, non ha potuto realizzare quei passaggi di conoscenza e di programmazione indispensabili per una vita associativa entusiasta e vivace. Per questo ha messo in calendario tre serate nelle quali incontrare i presidenti parrocchiali e i coordinamenti foraniali, serate nelle quali sarà possibile raccontare e condividere la realtà di ogni associazione. Queste le date: mercoledì 16 settembre a Susegana, teatro fronte chiesa, per le foranie La Colonna, Conegliano, Quartier del Piave, Vallata e Vittorio Veneto; venerdì 18 settembre a Piavon, salone vicino alla canonica, per le foranie Mottense, Opitergina, Torre di Mosto; lunedì 21 settembre a Cordignano, nell'oratorio, per le foranie Pedemontana, Pontebbana, Sacilese. Tutti gli incontri iniziano alle 20.45.

EVENTI

Estate Eccezionale 2020 Cammino Assembleare 2020 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Instagram AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

Convegno diocesano delle famiglie


MISSIONE FAMIGLIA
UNA RELAZIONE FECONDA


domenica 6 febbraio (dalla ore 9.00)
a Vittorio Veneto, Collegio San Giuseppe


 
Carissimi,
vi ricordiamo l’annuale Convegno diocesano delle famiglie che si terrà domenica 6 febbraio a Vittorio Veneto, nel Collegio San Giuseppe.
E’ un’occasione importante offerta a noi e alla nostra Chiesa per riflettere sul tema della famiglia e sulla sua missione; sarà presente il vescovo Corrado che presiederà anche la Santa Messa della mattina.
Vi preghiamo di estendere questo invito agli adulti e ai giovani che possono essere interessati, visto anche il tema significativo proposto.
In attesa di incontrarci, vi ringraziamo per il servizio che come responsabili prestate all’Associazione e alla Chiesa!

 
Diego e don Luigino

Vittorio Veneto, 26 gennaio 2010

Ecco il programma dettagliato con i relatori.