VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

settembre 2020
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930EC

NEWS ACVV

Incontri per i coordinamenti foraniali e i presidenti parrocchiali
La nuova Presidenza diocesana, causa la fase acuta del covid-19, non ha potuto realizzare quei passaggi di conoscenza e di programmazione indispensabili per una vita associativa entusiasta e vivace. Per questo ha messo in calendario tre serate nelle quali incontrare i presidenti parrocchiali e i coordinamenti foraniali, serate nelle quali sarà possibile raccontare e condividere la realtà di ogni associazione. Queste le date: mercoledì 16 settembre a Susegana, teatro fronte chiesa, per le foranie La Colonna, Conegliano, Quartier del Piave, Vallata e Vittorio Veneto; venerdì 18 settembre a Piavon, salone vicino alla canonica, per le foranie Mottense, Opitergina, Torre di Mosto; lunedì 21 settembre a Cordignano, nell'oratorio, per le foranie Pedemontana, Pontebbana, Sacilese. Tutti gli incontri iniziano alle 20.45.

EVENTI

Estate Eccezionale 2020 Cammino Assembleare 2020 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Instagram AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

“C’è di Più” …in Famiglia

 
Lunedì 2, mercoledì 4 e venerdì 6 maggio 2011, itinerario sull’educazione “Chi ama educa”
 
Quest’anno, al centro dell’attenzione ci sarà la famiglia, con il “di +” che oggi è chiamata a donare a questa nostra società, tenendo conto della personale storia di educazione in famiglia e della fondamentale esperienza della “trasmissione della fede“.
Dedicheremo a questo itinerario, decisamente interessante anche se impegnativo, tre serate nella stessa settimana, come potete vedere nel volantino e nel manifesto dell’iniziativa.
I responsabili associativi si facciano promotori della proposta all’interno dell’AC, ma anche tra le persone che attente al tema dell’educazione: catechisti, insegnanti, genitori, nonni…
In modo particolare, si chiede di portare a conoscenza dell’iniziativa i sacerdoti, chiedendo loro la disponibilità, oltre che di appendere la locandina, di diffondere la proposta tramite il foglietto parrocchiale o al termine delle celebrazioni.
Si veda la pagina dell’itinerario con i volantini da distribuire e il manifesto dell’iniziativa. Si raccomanda la partecipazione alle presidenze parrocchiali e agli educatori-animatori, per i quali questo percorso è tappa irrinunciabile.
 

 
la Presidenza Diocesana
20 aprile 2011