VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

NEWS ACVV

ISCRIZIONI CAMPI ESTATE 2019
sono aperte le iscrizioni ai campi per quanti, ragazzi, giovani ed adulti anche per i non iscritti all'Azione Cattolica, desiderano parteciparvi. Per info: Ufficio diocesano 0438/940374, sito www.acvittorioveneto.it.

Campi Estate 2019
Mercoledì 12 giugno è iniziata l'estate nella Casa Cimacesta di Auronzo con il primo campo che vede la presenza di più di 80 ragazzi. E' un campo "doppio" ovvero con bambini delle prime tre classi elementari (i sei/otto) e ragazzi di quarta e quinta elementare; tutti saranno impegnati a scoprire la figura di Davide - cantautore di Dio. Venti sono le parrocchie di provenienza, nove gli educatori con Giulia Busiol capocampo, don Adriano Zanette assistente, Lorenzo Rizzi cuoco e Michela Pasini capicasa.

Auguri Maria!
L'Azione Cattolica si è unita alla famiglia e alla comunità, per festeggiare i cento anni di Maria Baseggio di Miane. Grazie Maria, per la tua presenza entusiasta, fedele e coraggiosa!

EVENTI

Festa Unitaria 2019 - Sapore di Sale Incontro Nazionale Adultissimi - Di Generazione In Generazione Estate Eccezionale 2019 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

“C’è di Più” …in Famiglia

 
Lunedì 2, mercoledì 4 e venerdì 6 maggio 2011, itinerario sull’educazione “Chi ama educa”
 
Quest’anno, al centro dell’attenzione ci sarà la famiglia, con il “di +” che oggi è chiamata a donare a questa nostra società, tenendo conto della personale storia di educazione in famiglia e della fondamentale esperienza della “trasmissione della fede“.
Dedicheremo a questo itinerario, decisamente interessante anche se impegnativo, tre serate nella stessa settimana, come potete vedere nel volantino e nel manifesto dell’iniziativa.
I responsabili associativi si facciano promotori della proposta all’interno dell’AC, ma anche tra le persone che attente al tema dell’educazione: catechisti, insegnanti, genitori, nonni…
In modo particolare, si chiede di portare a conoscenza dell’iniziativa i sacerdoti, chiedendo loro la disponibilità, oltre che di appendere la locandina, di diffondere la proposta tramite il foglietto parrocchiale o al termine delle celebrazioni.
Si veda la pagina dell’itinerario con i volantini da distribuire e il manifesto dell’iniziativa. Si raccomanda la partecipazione alle presidenze parrocchiali e agli educatori-animatori, per i quali questo percorso è tappa irrinunciabile.
 

 
la Presidenza Diocesana
20 aprile 2011