VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

Sabato 19 Ottobre

NEWS ACVV

Incontri con i Presidenti parrocchiali e i Coordinamenti foraniali
La Presidenza diocesana, per presentare il cammino assembleare che porterà l'Azione Cattolica al rinnovo delle responsabilità per il triennio 2020-2023, desidera incontrare i Presidenti Parrocchiali e i coordiamenti foraniali. Lunedì 14 ottobre, alle 20.30, ad Oderzo, nella sala sotto il campanile, sono attesi i presidenti parrocchiali e i coordinamenti foraniali di: Sacile, Mottense, Torre di Mosto, Opitergina e Pontebbana Venerdì 18 ottobre, alle 20.30, a Conegliano, nell'oratorio dell'immacola di Lourdes, sono attesi i presidenti parrocchiali e i coordinamenti foraniali di: La Vallata, Quartier del Piave, La Colonna, Conegliano, Vittorio Veneto e Pedemontana.

Lectio divina
Lunedì 21 ottobre, nella chiesa parrocchiale di Gaiarine, alle 20.30, don Andrea Dal Cin approfondirà, con una lectio divina, il tema dell'anno: "Lo avete fatto a me" (Mt 25,31-46).

EVENTI

ACRcinquanta Estate Eccezionale 2019 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Instagram AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

Campo 14-15 enni

 

Giovedì 21 luglio – giovedì 28 luglio: primo campo 14-15enni

 
Giovedì 21 luglio: partenza
Parte il settimo campo proposto dall’Azione Cattolica diocesana, con capocampo Eleonora Salamon (responsabile diocesana giovani da Pianzano), assistente don Mauro Gazzelli (cappellano di Oderzo) e capocasa Annamaria Bonotto (amministratrice diocesana, dalla parrocchia di Cimavilla di Codognè).
Le parrocchie presenti sono: Basalghelle, Caneva, Ceggia, Cimetta, Codognè, Colfosco, Cordignano, Fontanelle, Fontanellette, Fossalta Maggiore, Gaiarine, Mansuè, Mareno di Piave, Oderzo, Ponte della Priula, Ramera, San Polo di Piave, Santa Lucia, Tezze, Torre di Mosto, Visnà, Vazzola.
 
Vedi la galleria di fotografie del primo campo 14-15enni
 
 

Giovedì 18 agosto – giovedì 25 agosto: secondo campo 14-15enni

 
Giovedì 18 agosto: partenza
Parte il secondo campo 14-15enni con capocampo Martina Maset (dalla parrocchia di Cimetta di Codognè), assistente don Mauro Gazzelli (in servizio nella parrocchia del duomo di Oderzo) e capocasa Olivo Bazzo . Le parrocchie presenti sono: Anzano, Colfosco, Francenigo, Ghirano, Pieve di Soligo, Santa Lucia, San Polo di Piave, Staffolo, Susegana. Vazzola.
A questo campo partecipa un gruppo di giovani della diocesi di Sarajevo accompagnati da un loro sacerdote e da una docente.