VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

NEWS ACVV

Incontro unitario di inizio anno
Responsabili, educatori, aderenti sono invitati all'incontro che dà ufficialmente avvio all'attività dell'Azione Cattolica per il nuovo anno. L'appuntamento è a San Vendemiano, nell'oratorio Giovanni Paolo II, domenica 22 settembre. Si inizia alle 8.00 con la Messa della comunità per proseguire, dopo l'accoglienza e la preghiera, con la relazione di Fabiana Martini, giornalista, già vice sindaco di Trieste e consigliere nazionale ACR sul tema: "Radici e futuro" Lo Statuto del 1969: le radici dell'Ac. L'ACR: il presente che abita il domani. Seguiranno il dibattito in assemblea e la presentazione del cammino annuale; le conclusione, intorno alle 12.00, con i saluti e lo SpritzAc. Ci saranno a disposizione i testi dell'anno.

EVENTI

Estate Eccezionale 2019 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Instagram AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

Campo 18enni

 

Giovedì 28 luglio – Giovedì 4 agosto

 
Con capocampo Michele Nadal (della parrocchia di Codognè) e assistente don Andrea dal Cin (Assistente diocesano dell’ACR).
Provengono dalle parrocchie di: Brugnera, Codognè, Cimetta, Colfosco, Cordignano, Farra di Soligo, Fontanelle, Francenigo, Fregona, Mansuè, Pieve di Soligo, Ponte della Priula, Ramera, San Giovanni di Motta, Solighetto, Susegana, tezze, Vazzola, Vidor
 
 

Campo 18enni
 
Vedi la galleria di fotografie del campo 18enni

 
 

Campo ACR (1°, 2° e 3° elementare)

 

Piccolo Seme

 

“C’era una volta…un seme!!!”

 

Giovedì 7 luglio – Giovedì 14 luglio

 
Giovedì 7 luglio:
Parte il quinto campo dell’estate dell’Azione Cattolica. E’ il campo ACR dei “sei-otto”, cioè di bambini di prima, seconda, terza elementare, con Marta Tonetto (dalla parrocchia di Fontanelle) capocampo, don Adriano Zanette assistente e Anna Maria Bonotto (amministratrice diocesana, dalla parrocchia di Cimavilla) capocasa.
Le parrocchie presenti sono: Cimetta, Codognè, Col San Martino, Colfosco, Cordignano, Farra di Soligo, Fontanelle, Fontanellette, Gaiarine, Ghirano, Mansuè, Pianzano, Pieve di Soligo, Ponte della Priula, Santa Lucia, Tezze, Vazzola, Vidor, Villanova di Prata, Visnà.
 
Giovedì 14 luglio: Ritorno a casa
Si conclude anche il campo dei 6-8… Rimarrà per sempre impresso il bel il ricordo per quanti l’hanno vissuto, insieme all’impegno di far maturare i semi di speranza posti nel cuore di ognuno durante il campo.
 
Vedi la galleria di fotografie del campo 6-8