VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

NEWS ACVV

ISCRIZIONI CAMPI ESTATE 2019
sono aperte le iscrizioni ai campi per quanti, ragazzi, giovani ed adulti anche per i non iscritti all'Azione Cattolica, desiderano parteciparvi. Per info: Ufficio diocesano 0438/940374, sito www.acvittorioveneto.it.

Campi Estate 2019
Mercoledì 12 giugno è iniziata l'estate nella Casa Cimacesta di Auronzo con il primo campo che vede la presenza di più di 80 ragazzi. E' un campo "doppio" ovvero con bambini delle prime tre classi elementari (i sei/otto) e ragazzi di quarta e quinta elementare; tutti saranno impegnati a scoprire la figura di Davide - cantautore di Dio. Venti sono le parrocchie di provenienza, nove gli educatori con Giulia Busiol capocampo, don Adriano Zanette assistente, Lorenzo Rizzi cuoco e Michela Pasini capicasa.

Auguri Maria!
L'Azione Cattolica si è unita alla famiglia e alla comunità, per festeggiare i cento anni di Maria Baseggio di Miane. Grazie Maria, per la tua presenza entusiasta, fedele e coraggiosa!

EVENTI

Festa Unitaria 2019 - Sapore di Sale Incontro Nazionale Adultissimi - Di Generazione In Generazione Estate Eccezionale 2019 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

Accendi L'AC - Adesione 2011

Scopri il “di +” di essere di AC!

Adesioni 2010-2011

 
Per sostenere il “di +” che l’Azione cattolica offre a tutti, persone, comunità parrocchiali, Chiesa e territori, c’è un modo semplice: aderire!
Il “si” di molti è segno di condivisione di ideali alti, permette all’Ac di continuare la propria opera missionaria, educativa e a servizio del bene comune. Educare al bene comune significa anche educare tutti, grandi, piccoli e giovani, al valore alto e significativo di aderire ad una associazione che mette al centro le persone. Attraverso una piccola quota annuale diversa a seconda dell’età, chi aderisce sostiene gli itinerari formativi annuali e la stampa associativa, permette all’associazione di essere autonoma, di esprimere pienamente la propria laicità, promuovere la propria proposta e essere corresponsabile nella vita della Chiesa e del Paese. Le associazioni parrocchiali non abbiano paura: l’adesione è una proposta bella, affascinante, non vincolante, che molto aggiunge e nulla toglie alla “popolarità” dell’AC.
 

LE QUOTE ASSOCIATIVE:

ECCO I DEPLIANT PER L’ADESIONE:

DAL CENTRO NAZIONALE: