VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

febbraio 2019
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728EC

NEWS ACVV

Feste della Pace
Due le feste della Pace foraniali ancora in calendario, a conclusione del Mese della Pace: domenica 10 febbraio a Gaiarine per Pontebbana, sabato 16 febbraio a Col San Martino per QDP e Vallata.

Modulo formativo per educatori
Dedicato a tutti gli educatori che accompagnano un gruppo ACR, giovani o adulti, con almeno 19 anni di età, si svolge domenica 17 febbraio, dalle 9 alle 12, nell'oratorio di Lutrano il secondo incontro del modulo formativo che avrà come tema: "Ac, un popolo per tutti". Introduzione di Michele Azzoni, consigliere nazionale Giovani, di Vicenza.

EVENTI

XVI Settimana Sociale Diocesana AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

Mons. Pero Sudar ringrazia l’AC di Vittorio Veneto

Consegnate le offerte per la comunità di Teslic“

 
Sono stati consegnati i soldi delle offerte per la comunità di Teslic, con cui l’Azione Cattolica di Vittorio Veneto, da tempo ha stretto legami di solidarietà e comunione. Di seguito riportiamo il ringraziamento di Mons. Pero Sudar, Vescovo di Sarajevo.
 
“Carissimo Diego, Presidente!
Di cuore ringrazio della lettera e del bonifico che mi ha portato Maria-Grazia!
Mi farebbe un piacere di rivedere la bella realta’ di AC di Vittorio Veneto, guidata da una Persona speciale. Ho un caro ricordo della permanenza tra voi.
Io cerco di stare bene.
Presentero’ i Suoi saluti al parroco di Teslic. Gia’ da tempo hanno finito la chiesa che e’ diventata molto bella. Un amico mio da Roma ha dato un bel contributo.
Volevo chiedere il Suo parere e permesso, se non sarebbe piu’ oportuno di utilizzare i soldi (4.780,00), che Lei pensava per Teslic, per comprare il tabernacolo per una chiesa nuova in un altra parrocchia che, a causa della crisi economica, fa fatica di andare avanti con la costruzione. La parrocchia di Teslic, finaita la costruzione, se la cava assai bene.
Con profonda gratitudine e migliori auguri di cuore saluto Lei, Sua famiglia e tutta AC diocesana,
+Mons. Pero Sudar

 
venerdì 2 luglio 2010