VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

Sabato 23 Settembre
settembre 2017
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

NEWS ACVV

Incontro verifica dell'estate
Lunedì sera, 25 settembre, a Cimavilla, la Presidenza diocesana si incontra con i capocampo e gli assistenti dell'estate 2017 per una condivisione e una verifica dei campiscuola appena conclusi.

Consiglio diocesano
Mercoledì 27 settembre, sempre a Cimavilla, alle 20.30, si riunisce il Consiglio diocesano.

Incontro unitario di inizio anno
Sabato 30 settembre, a Mareno di Piave, nel Centro culturale "Conti Agosti", l'Ac tutta si incontra per dare l'avvio al nuovo anno associativo. L'inizio è previsto per le 15.15, cui seguiranno la preghiera con il vescovo Corrado, l'accoglienza di don Andrea Dal Cin, nuovo assistente diocesano e l'intervento di Luca Bortoli, già consigliere nazionale del settore giovani sul tema: "Custodire la gioia del dono". Le conclusioni dei lavori alle 18.15.

Nuovo indirizzo email
Il nuovo indirizzo di posta elettronica dell'Azione Cattolica diocesana che è: "segreteria@acvittorioveneto.it". Sostituisce il precedente.

EVENTI

#AC150FuturoPresente Tempo Estate Eccezionale 2017 Toniolo 100 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

NEWS ACI


Mons. Pero Sudar ringrazia l’AC di Vittorio Veneto


Consegnate le offerte per la comunità di Teslic“

 
Sono stati consegnati i soldi delle offerte per la comunità di Teslic, con cui l’Azione Cattolica di Vittorio Veneto, da tempo ha stretto legami di solidarietà e comunione. Di seguito riportiamo il ringraziamento di Mons. Pero Sudar, Vescovo di Sarajevo.
 
“Carissimo Diego, Presidente!
Di cuore ringrazio della lettera e del bonifico che mi ha portato Maria-Grazia!
Mi farebbe un piacere di rivedere la bella realta’ di AC di Vittorio Veneto, guidata da una Persona speciale. Ho un caro ricordo della permanenza tra voi.
Io cerco di stare bene.
Presentero’ i Suoi saluti al parroco di Teslic. Gia’ da tempo hanno finito la chiesa che e’ diventata molto bella. Un amico mio da Roma ha dato un bel contributo.
Volevo chiedere il Suo parere e permesso, se non sarebbe piu’ oportuno di utilizzare i soldi (4.780,00), che Lei pensava per Teslic, per comprare il tabernacolo per una chiesa nuova in un altra parrocchia che, a causa della crisi economica, fa fatica di andare avanti con la costruzione. La parrocchia di Teslic, finaita la costruzione, se la cava assai bene.
Con profonda gratitudine e migliori auguri di cuore saluto Lei, Sua famiglia e tutta AC diocesana,
+Mons. Pero Sudar

 
venerdì 2 luglio 2010