VANGELO DEL GIORNO

Il Vangelo del giorno

CALENDARIO

NEWS ACVV

Incontri con i Presidenti parrocchiali e i Coordinamenti foraniali
La Presidenza diocesana, per presentare il cammino assembleare che porterà l'Azione Cattolica al rinnovo delle responsabilità per il triennio 2020-2023, desidera incontrare i Presidenti Parrocchiali e i coordiamenti foraniali. Lunedì 14 ottobre, alle 20.30, ad Oderzo, nella sala sotto il campanile, sono attesi i presidenti parrocchiali e i coordinamenti foraniali di: Sacile, Mottense, Torre di Mosto, Opitergina e Pontebbana Venerdì 18 ottobre, alle 20.30, a Conegliano, nell'oratorio dell'immacola di Lourdes, sono attesi i presidenti parrocchiali e i coordinamenti foraniali di: La Vallata, Quartier del Piave, La Colonna, Conegliano, Vittorio Veneto e Pedemontana.

Lectio divina
Lunedì 21 ottobre, nella chiesa parrocchiale di Gaiarine, alle 20.30, don Andrea Dal Cin approfondirà, con una lectio divina, il tema dell'anno: "Lo avete fatto a me" (Mt 25,31-46).

EVENTI

ACRcinquanta Estate Eccezionale 2019 AC Vittorio Veneto on Facebook AC Vittorio Veneto on Instagram AC Vittorio Veneto on Twitter AC Vittorio Veneto on YouTube

CAMPO 18ENNI

Casa Sacile (Auronzo)
Campo

Chiamati per nome…

Giovedì 22 luglio – Venerdì 30 luglio


1° CAMPO: Giovedì 22 – Giovedì 29 luglio

 
CAPOCAMPO: Michele Nadal (parrocchia di Codognè)
ASSISTENTE: don Fabio Soldan (Direttore del collegio Vescovile “Dante” di Vittorio Veneto)
EDUCATORI: Suor Paola (Mansuè), Alberto (Basalghelle di Mansuè), Massimiliano (Colbertaldo di Vidor), Roberta (Piavon di Oderzo).
 
Giovedì 22 luglio. Partenza del campo 18enni
 
Domenica 25 luglio. Escursione… Destinazione Prato Piazza
Si parte un po’ più presto del solito, alle otto tutti in corriera… destinazione Passo Cimabanche dove inizia la salita per i splendidi prati di Prato Piazza… la stessa strada verrà percorsa anche dai 14-15enni che stanno vivendo il loro camposcuola a casa Cimacesta.
Centrale nella giornata la Santa Messa celebrata appena sopra il rifugio Vallandro.


Campo

 
E poi, dopo un momento di riposo e un bel panino la salita continua fino alla cima del Monte Specie (Strudelkopf) dove una vista mozzafiato permette di vedere a 360° le più belle cime delle Dolomiti (Tre Cime di Lavaredo, Sorapiss, Cristallo, Croda Rossa, ecc…).


Campo

 


Campo

 
Giovedì 29 luglio. Si torna a casa… Grazie!!!

 
DOWNLOAD:

Per conoscere le date degli altri campi scuola clicca: CAMPISCUOLA.